Siamo in grado di aiutarti nella ricerca di un ufficio temporaneo, di un ufficio a giornata o di una sala riunione anche a Milano grazie alla partnership con un Centro Servizi con anni di esperienza nel settore del temporary office, ubicato in Piazza IV Novembre a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano.
Da anni è l ‘”ufficio” di imprese e professionisti ospitati nelle sale riunioni e negli eleganti e funzionali uffici arredati, ha fornito il proprio indirizzo civico per domiciliazioni legali e postali, oltre ai tanti servizi di segreteria ed ai numeri telefonici con prefisso 02 per la creazione di un vero e proprio ufficio virtuale a Milano con risposta personalizzata. Potrai iniziare o sviluppare la tua attività senza costi di avviamento e di personale, sarai immediatamente operativo, ed i nostri servizi sono scaricabili al 100%.
Il centro uffici mette a tua disposizione 24 uffici elegantemente arredati e 4 sale riunioni in grado di ospitare confortevolmente da poche persone fino ad un max di 24, senza trascurare le più avanzate tecnologie ed un servizio di segreteria multilingue altamente qualificato.
Potrai optare per un servizio di ufficio arredato ad uso continuativo, scegliendo tra le varie tipologie di uffici da 1 a 4 posti lavoro, spesso personalizzati con tavolo riunioni o angolo salottino, oppure in uso temporaneo, solo per il tempo che ti necessita: un’ora, un giorno, un mese.
Sale riunioni e ufficio a giornata a partire da 15 euro l’ora.
Per ricevere un preventivo personalizzato o maggiori informazioni sui servizi compila il form con i tuoi dati ti assicuriamo una risposta entro 24 ore